Real Estate Upprisal

Austral: Renault annuncia il nuovo Suv compatto

La presentazione ufficiale ci sarà in primavera e a noi non resta che invitarvi a seguirci per rimanere aggiornati e sapere quando potrete vederlo nel nostro showroom.

Austral: Renault annuncia il suo nuovo Suv compatto

Un innovativo Suv compatto per unire un'esperienza di guida all'avanguardia con il massimo della comodità...

Che in casa Renault ci fosse aria di cambiamento, di mostrare come questo biennio di incertezze non abbia fermato l’innovazione, era evidente. E adesso, a poche settimane dall’annuncio della nuova Renault Megane E-Tech, nella gamma Suv del brand francese arriva un nuovo nato: si chiamerà Austral e andrà a prendere il posto dello storico Renault Kadjar.

Un nome, Austral che “rimanda ai colori e al calore dell’emisfero sud. È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un Suv”, fanno sapere direttamente dalla casa della losanga. “Ha una fonetica armoniosa, equilibrata e facile da pronunciare per tutti, un nome internazionale”.

 

Tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei Suv compatti. Con una lunghezza totale di 4,51 metri, potrà ospitare fino a cinque passeggeri.

 

Insomma, la presentazione ufficiale ci sarà in primavera e a noi non resta che invitarvi a seguirci per rimanere aggiornati e sapere quando potrete vederlo nel nostro showroom.