Real Estate Upprisal

Dacia Jogger: un nuovo modo di intendere la familiare

Da novembre sarà disponbile Dacia Jogger, la nuova proposta di Dacia per le famiglie e non solo.
Un nuovo modello di familiare in due versioni da 5 o da 7 posti. Questo è il nuovo Jogger, con cui Dacia ha reinventato il concetto di familiare e su cui punta come quarto pilastro di una gamma che vede la city car elettrica (Dacia Spring), la compatta (Dacia Sandero) e il SUV (Dacia Duster). Scopriamolo insieme...

Dacia Jogger: un nuovo modo di intendere la familiare

Da novembre sarà disponbile Dacia Jogger, la nuova proposta di Dacia per le famiglie. E non solo…

 

Un nuovo modello di familiare in due versioni da 5 o da 7 posti. Questo è il nuovo Jogger, con cui Dacia ha reinventato il concetto di familiare e su cui punta come quarto pilastro di una gamma che vede la city car elettrica (Dacia Spring), la compatta (Dacia Sandero) e il SUV (Dacia Duster).

LA LINEA
Versatile e adatta a ogni uso, Dacia Jogger riprende la lunghezza delle station wagon offrendo al contempo l’abitabilità interna di un SUV. Le linee sono dinamiche, il frontale presenta un’ampia calandra (quasi un segno di riconoscimento del brand), dei parafanghi marcati e un cofano orizzontale scolpito che, assieme alle ruote a filo e allo spoiler sul portellone, le conferiscono dinamicità.

LE DIMENSIONI
Le dimensioni generose saranno uno dei punti di forza di Jogger. Il passo è di 2,9 metri, l’altezza a filo padiglione è di 912 millimetri e il portellone posteriore è tra i più ampi della sua categoria, grazie anche alla scelta dei fari posteriori verticali che consentono la massima apertura possibile.
La lunghezza delle porte posteriori e il design dei finestrini laterali da 40 millimetri incrementano l’abitabilità per i passeggeri nei posti posteriori, mentre con i suoi 4,55 metri di lunghezza Jogger diventa di diritto il veicolo più lungo della gamma Dacia: versatilità, spazio e linee decise, ideale per una famiglia.

 

Y-SHAPE
Richiamando il nuovo Dacia Duster, i gruppi ottici anteriori e posteriori comprendono la nuova firma luminosa Y-Shape di Dacia, con la le luci diurne anteriori e gli anabbaglianti a LED, che offrono un minor consumo di elettricità e una migliore illuminazione per garantire la maggior visibilità e, di conseguenza, una maggiore sicurezza.

GLI INTERNI
Versatilità, spazio, ma anche una grande attenzione allo stile e ai dettagli di design. Al suo interno Jogger presenta un’ampia plancia con un inserto in tessuto che la attraversa in senso orizzontale, regalandole un aspetto curato e rifinito. Dacia Jogger propone, inoltre, tre offerte multimediali affinché tutti possano scegliere il proprio livello di equipaggiamento a seconda delle versioni: il Media Control comandato o meno dallo smartphone, il Media Display con touchscreen da 8”, e il media Media Nav con navigazione e funzione Smartphone Replication con il WiFi.
A seconda delle versioni, i passeggeri posteriori possono usufruire di due tavoli con porta bevande, una scelta che strizza l’occhio a un modo di intendere il viaggio più “vintage”, che punta sulla comodità, e offre alle famiglie ogni comfort.

CAPACITÀ DI CARICO
Come facilmente intuibile al primo sguardo, la capacità di carico di Jogger rende il veicolo uno dei più spaziosi della sua categoria, con una capacità massima di 1.819 litri con la panchetta posteriore ripiegata. Il bagagliaio è di 780 litri, con un’altezza di carico di 661 millimetri e la lunghezza del pianale di 1.150 millimetri.

Dacia Jogger, il cui nome rimanda allo sport e alla natura, è disponibile al lancio con due motorizzazioni: l’inedito motore benzina TCe 110 e il motore ECO-G 110 a cui, entro il 2023, si aggiungerà una versione ibrida. E – per il lancio – Dacia commercializzerà una serie limitata di Dacia Jogger denominata “Extreme”, con un look da crossover ancora più incisivo, che sarà proposta in cinque tinte: Nero Nacré, Grigio Cometa, Grigio Moonstone Bianco Ghiaccio e il colore del lancio Brun Terracotta.

Versatile e adattabile a ogni uso, Jogger prende il meglio da ogni categoria: la lunghezza della station wagon, l’abitabilità del SUV per offrire a tutti la migliore esperienza di guida possibile.

 

 

Concessionaria

Autocastello e Filcar, dal 1965 la nostra esperienza al tuo servizio.

Autocastello è il punto di riferimento Renault e Dacia a Legnano, fedele dal 1965 al marchio francese e alla sua "losanga".

Disponiamo di un salone per l'esposizione delle auto nuove e di una sede dedicata ai veicoli d'occasione garantiti.

Abbiamo inoltre a disposizione un'officina con personale esperto e qualificato per la manutenzione ordinaria e straordinaria della vostra auto.

Showroom Renault

Showroom Dacia

Filcar, il nostro usato selezionato

Il miglior usato garantito