Real Estate Upprisal

Nuova Clio V: Enjoy the moment

Finalmente in arrivo la quinta edizione della macchina estera più venduta in Italia

Enjoy the moment

Nuova Renault Clio

La nuova Renault Clio 2019 è una delle novità più attese dell'anno. La quarta serie è stata l'auto straniera più venduta in Italia e punta a ripetersi anche con questa nuova versione del tutto rinnovata.

Tra il 2012 e il 2018, ogni anno sono state vendute più unità rispetto a quello precedente: una performance commerciale davvero eccezionale.

Nel segno dell’evoluzione, il frontale adotta fari full Led sin dall’allestimento d’ingresso, con luci C shape già adottate su Megane.

Gli interni di nuova Renault Clio, rappresentano la cifra del rinnovamento. Il gran passo in avanti prodotto dalla quinta generazione, alla ricerca di un’elevata qualità percepita che vale una rottura netta con la Clio IV serie.

Plastiche rigide sostituite da materiali morbidi al tatto, rivestimenti e stile più curati, quel che contribuisce a raccontare un abitacolo dall’elevata qualità.

la multimedialità al centro della plancia adotta un touchscreen da 9,3 pollici, posto verticalmente, come da Espace in poi per i sistemi top di gamma di Renault – confermata la presenza del selettore MultiSense -. La strumentazione, virtuale, è proposta in diverse configurazioni, da 5, 7 e 10 pollici, e quest’ultime rappresenteranno anche le info del navigatore satellitare per una guida concentrata alla strada

Sul fronte delle motorizzazioni, Renault rinnova tutte le proposte. Benzina, diesel, GPL con la variante hybrid disponibile dal primo semestre 2020. Un’opzione per ogni esigenza.

Alla base dell’offerta di colloca il motore benzina con potenza 65 e 75 cavalli, con 95 Nm di coppia per entrambi.

Sempre 1.0 di cilindrata, ma in versione turbocompressa, è il TCe. Sviluppa 100 cavalli e 160 Nm di coppia, alla trasmissione manuale 5 marce può sostituirsi l’automatico. Per chi volesse un brivido in più, la scelta ricade sul 1.3 turbo benzina TCe, da 130 cavalli e ben 240 Nm di coppia motrice. La trasmissione, di serie, è il doppia frizione EDC 7 marce.

Per chi percorre tanta strada non rinuncia a offrire due alternative diesel. Il Blue dCi 1.5 è proposto nei livelli di potenza 85 cavalli (220 Nm di coppia) e 115 cavalli (260 Nm).

Una delle migliorie più interessanti è la capacità di carico Il bagagliaio di Renault Clio 2019 offre ben 391 litri (+91 litri), gestiti su due livelli grazie alla presenza del doppio fondo.

Vieni a scoprirla, ti aspettiamo presso la nostra sede in via Tasso 3 a Legnano.

La concessionaria

Autocastello e Filcar la Tua concessionaria a Legnano

 

Scegli solo il meglio per la tua auto: scegli Autocastello

Autocastello a Legnano significa Renault : è infatti dal 1965 che siamo fedeli al marchio francese con la sua caratteristica “losanga” ed è dal 1993 che siamo nella attuale sede in via Torquato Tasso.Dal 2010 siamo concessionaria Dacia e dal 2012, con l'apertura dello show room di Viale Castello anche per il marchio Nissan

Disponiamo di uno show room di 800 mq per l’esposizione di auto nuove e usate con garanzia, un’attrezzata officina meccanica gestita da personale qualificato e un ampio magazzino rifornito di ricambi originali..

Entra negli show room

Scegli tra i veicoli nuovi