Real Estate Upprisal

Sandero Stepway WOW

Scopri la nuova edizione Limitata della Nuova Dacia Sandero

Sandero Stepway WOW

Sandero Stepway WOW

Dalla versione Stepway nasce la nuova Dacia Sandero WOW.
Con Questo nuovo modello ‘WOW’ continua la tradizione di Dacia nel proporre alla sua sempre più crescente clientela nuovi modelli di automobile.

Dacia Sandero WOW è disponibile nei concessionari Dacia ad un prezzo di partenza di 12.000€.
Una serie speciale più ricca nei contenuti e dal look maggiormente ricercato: rispetto alle “normali” Sandero la “WOW” si distingue per gli esclusivi cerchi in lega da 16 modello Sebastian, i gusci degli specchietti neri e i relativi badge.
Inedita è infine la tinta per la carrozzeria Beige Duna.

Differenti sono anche gli interni, dove spiccano nuovi rivestimenti per i sedili. Questi insieme al volante rivestito in pelle e a specifiche finiture per la consolle centrale e le bocchette d’areazione concorrono a rendere più ricercato l’abitacolo.

 

Maggior attenzione anche al feeling tattile con le vetture, che guadagnano un ergonomico e ben rifinito volante in pelle, dall’ottima impugnatura salda e morbida.
Si parla di un allestimento top di gamma e non possono di certo mancare gli accorgimenti in tema tecnologia: ritroviamo infatti il 
climatizzatore manualeretrocamera posteriore e l’infotainment Media Nav Evolution.

Ma le novità che contraddistinguono la Dacia Sandero WOW non sono solo estetiche. Più ricche sono infatti anche le dotazioni della compatta cinque porte. Di serie ci sono retrocamera per fare manovra, navigatore satellitare e climatizzatore manuale. Quest’ultimo, in opzione, può essere anche di tipo automatico (per la prima volta su Sandero).

Si tratta di accessori che hanno un valore complessivo di 650 euro, ma che sulla Dacia Sandero WOW vengono proposti con un aggravio di soli 150 euro. Con un vantaggio clienti di ben 500 euro. 

  

Che aspetti? Vieni a scoprire dal vivo la Nuova Dacia Sandero Stepway Wow presso il nostro showroom in via T.Tasso 3 a Legnano!

Concessionaria

Autocastello e Filcar la Tua concessionaria a Legnano

Autocastello a Legnano significa Renault : è infatti dal 1965 che siamo fedeli al marchio francese con la sua caratteristica “losanga” ed è dal 1993 che siamo nella attuale sede in via Torquato Tasso.Dal 2010 siamo concessionaria Dacia e dal 2012, con l'apertura dello show room di Viale Castello anche per il marchio Nissan

Disponiamo di uno show room di 800 mq per l’esposizione di auto nuove e usate con garanzia, un’attrezzata officina meccanica gestita da personale qualificato e un ampio magazzino rifornito di ricambi originali..

Entra negli show room

Scegli tra i veicoli nuovi