Real Estate Upprisal

Nuovo Dacia Duster 2018

GO Duster!

Nuovo Dacia Duster 2018

GO Duster!

Anche Dacia con il nuovo anno 2018 si rinnova e presenta il nuovo Duster, con 4 nuovi livelli di allestimento.

Partiamo subito dicendo che il nuovo Duster costa esattamente come quello vecchio, cioè parte da 11.900 Euro. Con la seconda generazione Duster resta invariato nelle dimensioni (434 cm di lunghezza, 2 cm in più), aggiunge quel tocco di grinta che, forse, mancava grazie al parabrezza più inclinato e avanzato di 10 cm, alle nervature sul cofano e alla calandra più generosa. Nuovi anche i fari con luci diurne a Led e disegno più moderno nella forma. Il cambiamento più importante si nota all’interno dove lo schermo Medianav Evolution è posizionato più in alto, le plastiche e i materiali dell’abitacolo sono più curati e meglio assemblate. Nuovi anche i comandi del clima automatico, e i sedili più contenitivi e meglio imbottiti e con una seduta allungata di 2 cm. La strumentazione, sempre analogica, guadagna uno schermo digitale dalla grafica più moderna. Il volante ha un bella presa, comandi facili da raggiungere e riconferma il disegno a 4 razze. 27,6 litri di vani porta oggetti (+ 5 litri), sparsi per tutto l'abitacolo, completano un quadro all'insegna della praticità d'utilizzo nella vita quotidiana.

 

 Il volume del vano bagagli, sotto la cappelliera è di 478 litri per la versione 4X2 e di 467 litri per la versione 4X4 mentre il volume massimo, con la panca posteriore ripiegata, è di 1.623 litri.

 I sistemi di sicurezza all'alba del 2018 i sistemi di sicurezza del vecchio Duster non bastavano più. Nuovi airbag a tendina, un telaio più rigido e dotazioni di sicurezza come l'avviso del punto cieco negli specchietti, il controllo automatico della velocità in discesa (oltre all'assistente alla partenze in salita) e un bel set di 4 telecamere (Multiview Camera) per facilitare le manovre di parcheggio ma anche nei passaggi difficili in fuoristrada.

I Nulla di nuovo sotto il cofano. Lato benzina c'è il 4 cilindri 1.6 SCe da 115 cv (in versione 4X2) associato alla trasmissione manuale. Fronte diesel le proposte sono due: dCi 90 (solo 4X2) e il sempiterno dCi 110 cv nella versioni 4X2 e 4X4 abbinati alla sola trasmissione manuale. Se proprio non volete rinunciare al cambio automatico e al diesel più potente, solo per la versione 4X2 si può la trasmissione automatica a doppia frizione EDC. Agli amanti della doppia alimentazione è dedicato il SCe 115 cv a GPL, in arrivo per la fine dell'anno.

Che aspetti? Vieni a scoprire dal vivo Nuovo Dacia Duster presso il nostro showroom in via T.Tasso 3 a Legnano!

Go Duster!!

Concessionaria

Autocastello e Filcar la Tua concessionaria a Legnano

Autocastello a Legnano significa Renault : è infatti dal 1965 che siamo fedeli al marchio francese con la sua caratteristica “losanga” ed è dal 1993 che siamo nella attuale sede in via Torquato Tasso.Dal 2010 siamo concessionaria Dacia e dal 2012, con l'apertura dello show room di Viale Castello anche per il marchio Nissan

Disponiamo di uno show room di 800 mq per l’esposizione di auto nuove e usate con garanzia, un’attrezzata officina meccanica gestita da personale qualificato e un ampio magazzino rifornito di ricambi originali..

Entra negli show room

Scegli tra i veicoli nuovi