Real Estate Upprisal

Nuovo Renault Koleos

In anteprima il nuovo Suv top di gamma di Renault!

Nuovo Renault Koleos

Nuovo Renault Koleos 

Scopri il futuro

La casa parigina nel 2017 presenta dopo tre anni dall’uscita dal mercato italiano la nuova Renault Koleos che grazie all’arrivo del nuovo designer Laurens van den Acker che ha stravolto tutta la gamma del gruppo di Parigi, dà vita al nuovo suv francese. La Koleos seconda serie non fa eccezioni e già dai primi sguardi rimanda i vari dettegli alla Talisman e Espace ovvero i modelli di punta della Losanga. Più grossa della prima serie (passo di 271 cm e una lunghezza di 467 cm) la Koleos si inserisce nel segmento D dei suv grandi.

La nuova Koleos ha già di partenza un’ottima dotazione che comprende l’impianto multimediale R-link 2 con ampio schermo touch verticale da 8,7 pollici che include le interfacce Apple CarPlaye Android Auto; lo stereo Bose con 13 altoparlanti; proiettori a Led; il portellone con apertura elettrica e i sistemi avanzati di assistenza alla guida come la frenata automatica d’emergenza, l’avviso di abbandono di corsia, rivelatore di angoli bui e il parcheggio assistito.

La nuova suv d’Oltralpe per il momento dispone di due motorizzazioni diesel: Il primo è il 1.6 da 130 cavalli abbinato al cambio manuale a sei marce e trazione anteriore, mentre il secondo e il 2.0 da 175 cavalli con cambio automatico Cvt X-Tronic e trazione integrale.

 

La koleos è una vettura votata al confort, lo spazio a bordo abbonda sia per gli occupanti anteriori ma soprattutto per i passeggeri posteriori che hanno abbastanza spazio da consentire di allungare le gambe senza toccare lo schienale del sedile anteriore. Il bagaglio è capiente (da 579 litri ad un massimo di 1795 litri). Altro punto forte è il sistema si sospensioni che assorbono molto bene le irregolarità del terreno. Lo sterzo è progressivo e il comportamento mostra un rassicurante sottosterzo.

 

Il 4x4 della nuova Koleos ha dimostrato di sapersela cavare anche in condizioni non “banali”, grazie alla possibilità di poter bloccare tramite un pulsante la ripartizione della coppia tra gli assi 50:50 e sulla frenatura selettiva delle ruote attraverso Abs/Esp.

 

La nuova Renault Koleos verrà lanciata in Italia a metà settembre, con prezzi a partire da 31.000€ per la versione base 1.6 con cambio manuale e trazione anteriore.

 

Vieni a scoprirla in anteprima nel nostro showroom di Legnano in via Torquato Tasso n.3, ti aspettiamo!