Real Estate Upprisal

Nuova Renault Megane

Wake Up Your Passion

Nuova Renault Megane: Wake Up Your Passion

Nuova Renault Megane: wake up your passion

 

 

Con oltre 6,6 milioni di pezzi venduti alle spalle Renault Megane si rinnova completamente, con un nuovo design dinamico e una nuova firma sia anteriore che posteriore.

Completamente nuove anche le finiture interne, sempre più curate e dotazioni tecnologiche derivate dal segmento superiore, presenti su Espace e Talisman, come il Multi Sense, l'head up display a colori, lo schermo verticale da 8,7 pollici di R-Link 2 e i numerosi equipaggiamenti di assistenza alla guida. 

 

Estrema è inoltre la cura dedicata a finiture e qualità dei materiali, che va a fondersi con un'elevato insieme di prestazioni high tech disposte intorno al conducente.

Il posto guida adotta infatti l'head up display a colori, uno schermo TFT (Thin Film Transistor) da 7" a scomparsa, oltre ad una console centrale con schermo tattile R-Link 2 da 7" o 8,7" in base alle verisoni selezionate, a portata di mano del conducente.

Sono disponibili motori Diesel (da 90, 110 e 130 cv) e Benzina (da 100 e 130cv) entrambi con possibilità di cambio meccanico o automatico EDC. 

A partire dalla prima metà del 2017 verrà introdotto anche un nuovo motore ibrido Diesel / Elettrico con tecnologia Hybrid Assist.

 

Che aspettate? Venite a scoprire e provare Nuova Megane, il perfetto punto d'incontro tra design, comfort e prestazioni!

Nuova Renault Megane: Wake Up Your Passion