Real Estate Upprisal

Nuova Renault Captur

Take The Alternative Road

Nuova Renault Captur: Take The Alternative Road

Contattaci

Nuova Renault Captur

Nuova Renault Captur: Take The Alternative Road

Renault Captur approda nel 2017 con il suo nuovo restyling, rinnovandone l’aspetto con piccoli interventi soprattutto nel frontale. La piccola crossover piace molto per le dimensioni compatte, per l’elevato spazio offerto dall’abitacolo e per il buon confort. Rispetto alla precedente Captur la nuova si differenzia per gli inediti fari full led (di serie per gli allestimenti di vertice della gamma) ma soprattutto per le luci diurna a forma di “C” ai lati dei paraurti anteriore, rendendola più moderna e riconoscibile.

Le novità per quanto riguarda gli interni sono la soluzione dei rivestimenti dei sedili removibili e lavabili in lavatrice.Migliorano le finiture con un nuovo rivestimento più morbido per la plancia rendendo più gradevole l’abitacolo. Cambia anche il sistema multimediale, che, oltre alle nuove versioni del R&Go e del Media Nav Evolution, offre l’R-link Evolution con lo schermo touch da 7”, ora compatibile con gli smartphone  Android  tramite l’app Android Auto. Novità anche sul piano dei sistemi elettronici di assistenza alla guida, che si arricchiscono del sensore di angolo cieco e del dispositivo di parcheggio semiautomatico Easy Park Assist.

La sua altezza da terra le permette di affrontare alcuni sterrati semplici, la trazione integrale non è prevista, ma è possibile avere come dotazione (optional sulla versione Zen) l’Extended Grip che comprende pneumatici All Seasons (quattro stagioni).

Per la nuova Captur sono disponibili tre motorizzazioni di cui due a benzina e uno a gasolio. Per quanto riguarda i motori a benzina abbiamo: un 0.9 turbo da 90 cavalli con cambio manuale 5 rapporti oppure un 1.2 turbo da 120 cavalli cambio manuale 6 rapporti, disponibile anche con il cambio automatico doppia frizione EDC. Per il motore a gasolio disponibile solo il 1.5 dci da 110 cavalli con manuale a 6 rapporti.

Disponibile già da ora a partire da 13.950€.

 

Che aspetti? Vieni a scoprire tutto su Nuova Renault Captur!

Scegli tra i veicoli nuovi

Scopri l'ampia gamma Renault, Dacia e Nissan, insieme alle nostre formule di finanziamento agevolato

La concessionaria