Real Estate Upprisal

Nuovo Renault Scenic

Multi-spaces for multi-stories

Nuova Renault Scenic e Grand Scenic : Multi-spaces for multi-stories

Contattaci

Renault Scenic: Spazio e Comfort a misura di famiglia

Il nuovo Monovolume compatto di Renault è finalmente arrivato: le molte novità introdotte lo rivoluzionano completamente, sempre più dinamico ma senza rinunciare al comfort.

I nuovi cerchi da 20" non fanno certo rimpiangere le vecchie soluzioni da 17", nè per comfort nè per il prezzo e garantiscono a Nuova Scenic una linea più snella e appagante. Ritornano poi le tinte Be Style come su Captur avvicinando Scenic al mondo dei crossover molto più che a quello dei monovolume tradizionali. 

Internamente Scenic riprende tutta la dotazione tecnologica di esapce e Talisman e dotandosi , tra le varie opzioni a disposizione, del Display Touch R-Link 2 da 8.7 pollici, del Head Up Display e del Cruise Control Adattivo. Ritornano poi tutte le soluzioni che hanno fatto amare ogni genaerazione di Scenic, come gli scompartimenti nascosti e il tunnel centrale comfortevole e scorrevole. 

Comoda e spaziosa sia nella versione 5 che nella 7 posti, Scenic offre inoltre un bagagliaio in grado di arrivare a 572 litri nella versione regolare e 765 nella versione Grand Scenic. 

Le motorizzazioni Diesel e Benzina, disponibili sia con cambio manuale che automatico contribuiranno a completare l'offerta, con soluzioni da 115 e 130 cavalli con i motori Tce e da 95, 110,130 e 160cv con le versioni dCi.

Vieni a scoprire di più, ti aspettiamo