Real Estate Upprisal

Nuova Clio MY17

Il restyling tecnologico che stavi aspettando

Restyling 2017 per Renault Clio

Contattaci

Nuova Clio My17: il restyling tecnologico che stavi aspettando

Nuova Clio non si accontenta di essere già una delle citycar più vendute sul mercato: con il nuovo restyling arricchisce la sua offerta su tutti i fronti e si avvicina sempre più alle nuove linne lanciate con Megane.

Fuori la linea si arricchisce con nuovi paraurti frontali e posteriori, oltre alla firma luminosa a "C" ormai famosa con Megane e Talisman. Arriva anche l'offerta Full Led e disegni inediti per i cerchi.

Anche all'interno dell'abitacolo si percepisce il cambiamento, con una cura ulteriore per finiture e materiali, ma è soprattutto la dotazione tcnologica ad essere stata implementata; oltre ai sensori di parcheggio frontali si possono ora avere anche il sistema audio Bose e il Park Assist. L'infotainment offre nuove soluzioni, come il sistema intelligente R&Go, il sistema Media Nav e il sistema R-Link.

Le novità non mancano anche sotto al cofano. Per i più esigenti in termini di prestazioni si aggiungono infatti il 1.5 dCi 110cv sul fronte dei diesel e il piccolo ma compatto 1.2 Tce 120cv con cambio manuale a sei rapporti.

Che aspetti? vieni a scoprirne di più, ti aspettiamo!